Recapiti PEC

Recapiti PEC
Ufficio Account di posta elettronica certificata
(inoltrare richieste solo da PEC)
Tipologia d’uso
Sportello Unico relazioni
 esterne
E' il principale canale di comunicazione di questa Procura. Devono essere inoltrate a questa p.e.c.: C.N.R. provenienti dagli Uffici di Polizia Giudiziaria; richieste degli utenti (ad eccezione di quelle destinate ad Uffici per i quali è istituita specifica p.e.c.); comunicazioni di carattere amministrativo; avvisi e comunicazioni inerenti all’attività giudiziaria (avvisi e comunicazioni al Pubblico Ministero da parte del Tribunale e degli Avvocati, richieste di pareri).
Protocollo
Canale istituzionale per comunicazioni di carattere esclusivamente amministrativo con altre PP. AA. e con l’Ufficio Contabilità e Spese di giustizia, a cui è possibile avanzare richieste inerenti liquidazioni di compensi in favore di consulenti, interpreti e custodi giudiziari.
ATTENZIONE: trattasi di indirizzo non presidiato dalle Segreterie dei magistrati, si prega di non inviare a questo indirizzo avvisi e comunicazioni inerenti all’attività giudiziaria dell’ufficio.
Ufficio esecuzione penale
Richieste e documentazione inerenti la fase processuale successiva al passaggio in giudicato delle sentenze
Servizio copie
Richieste rilascio copie atti processuali riguardanti la fase 415 bis c.p.p. e quelle successive (dibattimento collegiale, monocratico, udienza preliminare e giudizio dinnanzi al G.d.P.)
Dibattimento penale
Canale per uso esclusivo d'ufficio
Casellario
Richieste certificati